Spazi per eventi

La Valverde è il luogo ideale per molte occasioni speciali. Gli spazi della vecchia cantina e della tinazzara sono adatti a ospitare feste di compleanno, degustazioni e incontri aziendali oppure occasioni più intime come piccole esposizioni, cene tra amici e conferenze.
Un attento intervento di restauro ha lasciato inalterato il carattere suggestivo di questi antichi luoghi di lavoro.

La cantina e la tinazzara

La cantina storica di 215 mq che conserva ancora le vecchie botti in rovere e i tini in cui veniva pigiata l’uva, è lo spazio ideale per degustazioni e feste. Si può fare musica fino alle ore 1.00 am.
Una scala in pietra la rende non accessibile a persone con mobilità ridotta.
La soprastante tinazzara può essere affittata per piccoli eventi ed è dotata di uno spazio che i catering possono utilizzare. Possono stare sedute un massimo di 30 persone, 70 in piedi.
L’ampio spazio all’esterno è adatto, nella bella stagione, per aperitivi e cene.

Per informazioni e prenotazioni: Marco 392 481 1782

Spazio per workshop

Una parte della vecchia tinazzara (80mq) è divenuta invece un insolito spazio espositivo adatto anche a ospitare conferenze e workshop, al quale si accede direttamente dal frutteto.
È attrezzata con 40 posti a sedere e un video-proiettore.
All’esterno gli ospiti possono passeggiare liberamente e godere la tranquillità del posto e i bambini sono sempre i benvenuti.

Un ampio parcheggio è disponibile all’interno.

Feste per bambini

Per le feste di bambini proponiamo un pacchetto in cui sono inclusi i giochi organizzati nel bosco e piatti e bicchieri di materiale biodegradabile. Ridurre gli sprechi fa parte della nostra etica di lavoro e chiediamo ai nostri ospiti di non usare plastica per palloncini e altro.

Per informazioni e prenotazioni: Maria Giulia 338 683 8998